Tutti i contenuti pubblicati sul blog Comunicare sul web sono di proprietà di Alessandro Scuratti e non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati, ridistribuiti o modificati – interamente o in parte – senza espressa autorizzazione scritta da parte dell’autore.
bravo una vera lezione per i miei studenti che oltre che copiare non sanno il significato di “plagio” un augurio di buon lavoro, daniela vedovi (una vecchia insegnante che la gelmini (minuscolo, per tutto quello che fa e per i “neutrini”) vuole ancora a scuola. spero di resistere e non annoiare troppo.
Ciao Daniela e grazie delle tue parole. Capisco la tua amarezza: ho un paio di amiche insegnanti e conosco le difficoltà dell’ambiente. Dalle poche righe che hai scritto è comunque trasparente che sei una persona che ha sempre lavorato al meglio e per il meglio. E questo non è poco. Qua e là, ci sarà di certo qualche studente che lo apprezza. Ecco, credo che valga la pena di tener duro proprio per questi ragazzi. Un saluto.
Forte! Leggere questo articolo di Copyright è chiaro che lo potevi scrivere solo tu 🙂
Grazie! 🙂 In effetti, dove lo trovi un altro matto che fa tutto questo lavoro e poi decide di non proteggerlo al 100%? 🙂
Infatti, era proprio quello che pensavo. Sei troppo generoso, non sei matto 🙂
Ciao Alessandro! E’ parecchio che ti seguo e devo dire che sei davvero uno dei webmaster che abbia mai avuto il piacere di leggere sul web. Ho preso spunto dalla tua breve dichiarazione sul copyright per integrarne una mia sul mio blog.
Grazie per tutti gli utili articoli che pubblichi.