Sono partner di Medico Protetto

medico protettoSono diventato partner di Medico Protetto. In realtà, lo sono da più di un anno, ma il progetto fondato da Bianca Fiorenzano e Roberto Ramuscello ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane, da qui il fatto che ne parlo solo oggi. Che cos’è Medico Protetto? In sintesi: è il primo team di professionisti che offrono soluzioni alle esigenze (lavorative e non) dei medici italiani.

Il progetto si appoggia a due siti web: quello dedicato ai medici dipendenti di strutture sanitarie e poi quello dedicato ai medici liberi professionisti.

Perché Medico Protetto? I medici sono una categoria di professionisti che spesso manca di punti di riferimento in grado risolvere le problematiche che gli si presentano sul lavoro e nella vita privata. Il progetto nasce proprio con questo intento, avendo messo insieme un gruppo di esperti con una solida esperienza in discipline quali il diritto sanitario, il marketing sanitario, la pubblicità in campo sanitario, la gestione patrimoniale specifica per gli operatori della sanità e così via.

Sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra. Abbiamo la possibilità concreta di aiutare, attraverso tutta una serie di servizi, i medici a lavorare più sereni. Il che, poi, torna a beneficio di tutta la nostra comunità, dal momento che un medico più sereno può concentrarsi al meglio sul proprio lavoro, nell’interesse di tutti i suoi pazienti.

 


medico protettoQuesto articolo che annuncia la nascita del progetto di Medico Protetto è stato scritto da Alessandro Scuratti, content specialist e business blogger.
Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione per le aziende, come business writer e come content marketer. Dal 2011, gestisco questo mio business blog, che raccoglie migliaia di visite al giorno. Sono autore di “Scrivere per il web 2.0”.
Vuoi contattarmi per saperne di più su come fare content marketing su un blog aziendale? Vuoi discutere con me su come riuscire a intercettare i bisogni del tuo target di consumatori e trovare così nuovi clienti? Puoi farlo da questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*